machete
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Unhinged
Missing Link
After Truth

film e città in un solo klick

After we Collided a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
L'uomo invisibile a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
La preuve scientifique... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Magari a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Onward: oltre la magia a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Tenet a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The Hunt a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The New Mutants a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Trolls World Tour a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Un amico straordinario a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema all'aperto

tutti i film all'aperto attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

A Beautiful Day in the Neighborhood   A Beautiful Day in the Neighborhood
Fred Rogers (Tom Hanks) è un conduttore televisivo della vecchia guardia, molto amato e apprezzato dall'americano medio. Lloyd Vogel (Matthew Rhys), un giornalista rampante cinico e disilluso, riceve l’incarico di scrivere un articolo fiume proprio su Rogers. Grazie a questo incontro Vogel cambierà la visione del suo mondo.
 
After Truth   After Truth
Tessa (Josephine Langford) vuole porre fine alla sua relazione con Hardin (Hero Fiennes-Tiffin). Lei è consapevole che lui non accetterà così facilmente la separazione ma se lui non cambia non c’è altra soluzione. Un tipo come Hardin potrà mai cambiare?
 
Les misérables   Les misérables
Il film, non a caso, è girato nel sobborgo parigino di Montfermeil, un luogo di disagio sociale e uno dei maggiori focolai dei disordini che misero a ferro e fuoco le Banlieues nel 2005. Stéphane viene aggregato a una pattuglia della Brigata Anti Crimine e si rende conto da subito dei metodi brutali che vengono utilizzati …
 
Madame   Madame
Madame è Caroline, un’anziana signora che, dietro all’acconciatura civettuola e ai modi borghesi, nasconde un carattere forte. Il film è imperniato sul suo rapporto con il nipote Stephane Riethauser, il regista. Un documentario doppiamente biografico in cui la matriarca e il nipote si confidano.
 
Tenet   Tenet
Nel thriller di Christopher Nolan, John David Washington viene trascinato in un mondo di spionaggio che non avrebbe mai potuto immaginare perché qui le regole del tempo sembrano funzionare in modo diverso.
 
The Hunt   The Hunt
Crystal si sveglia con altre undici persone in una radura nella foresta, senza sapere come ci è finita. Ben presto tutti loro si renderanno conto di essere stati scelti da ricchi sadici per servire come vittime in una perfida caccia all'uomo per il loro puro divertimento.
 
The Invisible Man   The Invisible Man
Cecilia Kass, stufa della relazione malsana e violenta con Adrian, uno scienziato ricco e brillante ma manipolatore e folle, fugge nel bel mezzo della notte, facendo perdere le sue tracce. Scosso dall'abbandono, l'uomo si suicida lasciando in eredità a Cecilia una grande fortuna. Ma il testamento contiene una clausola oscura …
 
The New Mutants   The New Mutants
Un gruppo di adolescenti, con la scusa di una presunta degenza ospedaliera, viene rinchiuso in una sorta di istituto psichiatrico. I ragazzi sono soggetti interessanti e quando loro stessi avranno preso coscienza dei loro poteri mutanti, faranno tutto il possibile per fuggire da quella prigione.
 
Tutti insieme - Magari   Tutti insieme - Magari
Alma, Jean e Sebastiano abitano con la loro mamma, una donna russa molto ricca, a Parigi. I tre fratelli vorrebbero che i genitori tornassero assieme. Durante le vacanze di Natale i tre si recano a Roma per trascorrere alcuni giorni in una casa al mare con il loro papà, uno sceneggiatore squattrinato e donnaiolo …
 
Unhinged   Unhinged
In questo thriller una madre preme il clacson della sua auto al momento sbagliato e di fronte all'uomo sbagliato (Russell Crowe). La rabbia che si scatena ha conseguenze fatali.
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni