walle
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Jazz, the only Way of Life
At Eternity's Gate
Alita: Battle Angel
Cold Pursuit
The Queen's Corgi
La paranza dei bambini
The Lego Movie 2: The ...
If Beale Street Could Talk

film e città in un solo klick

Alita: Angelo della Ba... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Bohemian Rhapsody a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Dragon trainer – Il mo... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Green Book a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Il Corriere a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
La Favorita a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Mia e il leone bianco a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Rex – un cucciolo a pa... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Ricomincio da me a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Van Gogh – Sulla sogli... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

Alita: Battle Angel   Alita: Battle Angel
Tratto dal graphic novel giapponese Alita: Battle Angel e ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Il Dr. Dyson Ido trova la testa di una cyborg femmina e la ricostruisce. La ragazza, di nome Alita, non ha ricordi della sua precedente vita e così Dr. Dyson la cresce come fosse sua figlia. Ma la ragazza ha altri obiettivi.
 
At Eternity's Gate   At Eternity's Gate
Vincent van Gogh (Willem Dafoe) è affetto da problemi psichici ed emotivi. Diventato insofferente al grigiore di Parigi, si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia, in mezzo alla natura. Ciò malgrado le nevrosi incalzanti e l’ostilità degli abitanti del luogo lo turbano. Ricoverato in un ospedale psichiatrico, la sua vita terminerà bruscamente.
 
Bohemian Rhapsody   Bohemian Rhapsody
«Bohemian Rhapsody», «We Will Rock You» e «We Are the Champions» sono solo tre fra i più classici e memorabili brani rock che hanno consacrato per sempre alla storia i Queen e il loro carismatico leader e cantante Freddie Mercury (Rami Malek), deceduto prematuramente per AIDS all’età di 45 anni.
 
Green Book   Green Book
New York, Anni 60’. Il buttafuori italoamericano Tony Lip ha perso il lavoro a seguito della chiusura del club in cui lavorava e deve trovare a tutti i costi una nuova occupazione per poter mantenere la sua famiglia. Accetta la proposta di un pianista afroamericano e lo segue in tour nel sud degli Stati Uniti …
 
How to Train Your Dragon: The hidden World   How to Train Your Dragon: The hidden World
Sono trascorsi parecchi anni da quando Hiccup ha conosciuto il temibile drago Furia Buia, diventato poi Sdentato, il suo migliore amico. I vichinghi hanno ormai accettato la sua presenza nel villaggio ed è giunto il momento di costruire insieme un mondo di pace e serenità, popolato da uomini e draghi che combattono fianco a fianco ...
 
La paranza dei bambini   La paranza dei bambini
In seinem ersten Roman «La paranza dei bambini» entlarvt der Journalist Roberto Saviano perfide Mafiataktiken. Für den Autor sind die Bosse der neapolitanischen Camorra wie Lampen, die perspektivlose Jugendliche anziehen. Mit ihrem zur Schau gestellten Reichtum wirken die Bosse auf Junge wie Idole.
 
Mia and the White Lion   Mia and the White Lion
Mia (Daniah De Villiers) ha 11 anni quando, con i suoi genitori (Mélanie Laurent e Langley Kirkwood) e suo fratello Mick (Ryan McLennan) si trasferisce in Sudafrica. La famiglia gestisce un allevamento di grandi predatori e qui Mia trova un amico: un cucciolo di leone bianco di nome Charlie.
 
The Favourite   The Favourite
All’inizio del XVIII secolo l’Inghilterra è in guerra con la Francia. La regina Anna è una creatura fragile che si lascia influenzare dalle persone a lei più vicine come Lady Sarah, un’astuta nobildonna, e l’ambizioso politico Robert Harley. A contendere il ruolo di Favorita arriva a corte anche Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah …
 
The Mule   The Mule
Earl Stone (Clint Eastwood), ultraottantenne, è rimasto solo e al verde. Quando gli viene offerto un lavoro apparentemente semplice - per il quale è richiesta la sola abilità di saper guidare - Earl accetta, ignaro del fatto che è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano …
 
The Queen's Corgi   The Queen's Corgi
Un film d'animazione realizzato dai creatori di Sammy, con protagonisti i cani più viziati del mondo tra cui un Corgi Gallese di nome Rex, il cane preferito dalla Regina. L'avventura ha inizio quando Rex abbandona gli agi di Buckingham Palace per esplorare le strade di Londra ...
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.