rio2
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Dark Waters
Playing with Fire

film e città in un solo klick

Bad Boys for Life a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Birds of Prey (e la fa... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Dolittle a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Gli anni più belli a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Il richiamo della foresta a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Le verità a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Me contro Te Il Film –... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Odio l’estate a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Parasite a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Sonic il film a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

Oscars / Academy Awards 2020

  Parasite
  1917
  Joker
  Le Mans '66
  Once Upon a Time In Hollywood
  Bombshell
  Jojo Rabbit
  Judy
  Little Women
  Marriage Story
  Rocketman
  Toy Story 4

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

Bad Boys for Life   Bad Boys for Life
Nel terzo film i cattivi ragazzi, i detective Lowry e Burnett, sono arrivati alla soglia della pensione. Ma prima c’è ancora un’ultima missione da compiere assieme, sotto il motto «ride together, die together».
 
Dark Waters   Dark Waters
Rob Bilott, un aspirante avvocato, scopre uno scandalo ambientale: la multinazionale DuPont, per un periodo di 50 anni, ha scaricato nel Fiume Ohio prodotti chimici altamente tossici necessari per la produzione di Teflon, inquinando le acque sotterranee. Bilott vuole denunciare questa ingiustizia.
 
Dolittle   Dolittle
Il dottor Dolittle (Robert Downey jr.) viene richiamato in servizio dal suo esilio volontario dalla Regina Vittoria. Il celebre medico, infatti, in seguito alla perdita dell'amata moglie, conduce una vita da eremita circondato solo dai suoi amati animali. Ma una brutta malattia della sovrana lo spinge a partire per cercare una cura miracolosa. Sarà un viaggio pericolosissimo che però lo riporterà a vivere.
 
Gli anni più belli   Gli anni più belli
Quattro ragazzi adolescenti legati da un forte legame di amicizia. Succedeva negli Anni 80. Dopo quarant’anni trascorsi a perdersi e ritrovarsi, passioni e tradimenti rischiano di separarli in maniera definitiva. Una storia di successi e fallimenti che è anche la storia dell’Italia e dei suoi abitanti.
 
Odio l'estate   Odio l'estate
Tre famiglie completamente diverse tra loro si ritrovano accidentalmente su una piccola isola della costa italiana. Stessa spiaggia, stesso mare e, soprattutto, stessa casa in affitto! Lo scontro è inevitabile. Nonostante ciò saranno costretti a stringere un’alleanza a causa della fuga improvvisa di uno dei loro figli …
 
Parasite   Parasite
La famiglia Ki-taek vive in un modesto appartamento e ognuno dei componenti si prodiga in umili lavoretti per sbarcare il lunario La svolta arriva quando un amico di Ki-woo offre l'opportunità al ragazzo di sostituirlo come insegnante d'inglese per la figlia del ricco signor Park, dirigente di un’azienda informatica.
 
Playing with Fire   Playing with Fire
Tre fratelli vengono salvati da un incendio in un bosco grazie all’intervento dei vigili del fuoco capitanati da Jake Carson (John Cena). I pompieri saranno chiamati a fare da babysitter ai tre ragazzini. Un compito solo apparentemente facile!
 
Sonic The Hedgehog   Sonic The Hedgehog
Una nuova avventura con Sonic, il velocissimo istrice blu dai grandi occhi e le scarpe rosse, diventato uno dei personaggi più popolari dell’universo videoludico. Il nostro amico alieno, per salvare il suo pianeta, è finito sulla terra dove incontrerà Tom Wachowski (James Marsden), che diventerà il suo nuovo amico umano.
 
The Call of the Wild   The Call of the Wild
La storia di Buck, un cane dal cuore d'oro, la cui vita viene sconvolta dopo essere stato portato via dalla sua casa in California e trasferito in Alaska al tempo della corsa all'oro, alla fine del XIX Secolo. Ma Buck vivrà l’avventura della sua vita e troverà il suo vero posto nel mondo.
 
1917   1917
Nel film viene raccontato un episodio della Prima Guerra Mondiale. Due soldati britannici, Schofield (George MacKay) e Blake (Dean-Charles Chapman), sono chiamati ad un atto eroico: infiltrarsi oltre le linee nemiche per raggiungere il Secondo Battaglione e comunicare un’importante notizia. Inizia una corsa contro il tempo.
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni