rememberme
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Classe Z
Ghost in the Shell
Moka
The Other Side of Hope

film e città in un solo klick

Ballerina a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Il GGG – Il grande gig... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Il diritto di contare a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
John Wick: Chapter Two a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Kong: Skull Island a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
La bella e la bestia a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
La cura dal benessere a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Life – Non oltrepassar... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Oceania a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Rings a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

Beauty and the Beast   Beauty and the Beast
È una fredda notte invernale quando il principe Adam, arrogante e superficiale, rifiuta di dare ospitalità a una vecchia mendicante. Quest’ultima - che in realtà è una maga - trasformerà il principe in una bestia ripugnante. Sarà solo grazie a Belle se Adam scoprirà l’amore.
 
Classe Z   Classe Z
Primo giorno di scuola dell'ultimo anno per gli studenti di un liceo scientifico, con una novità: alcuni ragazzi sono stati spostati dalle rispettive classi in una sezione creata appositamente per loro, la sezione H. Gli studenti di questa sezione non sono stati scelti a caso; sono infatti elementi notoriamente problematici, troppo esuberanti e svogliati ...
 
Ghost in the Shell   Ghost in the Shell
Nel prossimo futuro le persone avranno sostituito la maggior parte dei loro arti del corpo con elementi artificiali e saranno diventati dei Cyborgs, degli ibridi umani. Attaccato al tessuto umano rimarrà solamente un pezzo del cervello, in cui è racchiusa la personalità di ognuno …
 
Hidden Figures   Hidden Figures
Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini - come l'astronauta John Glenn - in orbita. Nella loro storia si racconta di quanto abbiano influito i loro studi nel contrastare gli stereotipi razziali.
 
John Wick: Chapter Two   John Wick: Chapter Two
Il film è il seguito del fortunato action movie John Wick (2014), in cui Keanu Reeves torna a interpretare il leggendario assassino per aiutare il suo ex socio. John si dirigerà a Roma per affrontare alcuni tra i più crudeli killer del mondo.
 
Life   Life
I sei componenti dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale hanno fatto una scoperta rivoluzionaria: sul pianeta Marte c’è vita. Già dalle prime ricerche sul campione gli scienziati capiscono di trovarsi di fronte ad una forma di vita nettamente più intelligente del previsto. E molto molto più pericolosa …
 
Lion   Lion
Il piccolo Inder Saroo, separato dalla sua famiglia all’età di 5 anni, finisce per essere abbandonato a Calcutta. Qui viene adottato da Sue e John Brierley, una coppia australiana benestante, che lo alleverà come il proprio figlio …
 
Rings   Rings
Ambientato 13 anni dopo The Ring, il film indaga sulle origini della videocassetta malefica e sull'inquietante storia di Samara ideata dal regista giapponese Hideo Nakata. Dietro la macchina da presa di questo atteso sequel, in cui Samara torna a diffondere terrore attraverso la sua misteriosa videocassetta, vi è il regista spagnolo F. Javier Gutierrez.
 
Royal Opera House: Madame Butterfly   Royal Opera House: Madame Butterfly
Lasciatevi entusiasmare dall'opera e dai balletti più famosi al mondo selezionati con cura appositamente per questa occasione: direttamente da Parigi, Londra, Milano, Mosca, New York o Sidney - un evento culturale imperdibile!
 
The Other Side of Hope   The Other Side of Hope
Nella crisi dei profughi anche la Finlandia fa la sua parte accogliendo persone che fuggono dalle loro terre per cercare una nuova casa. Il proprietario di un ristorante, che gioca volentieri a poker e che ha fatto fortuna come rappresentante, fa amicizia con un gruppo di nuovi arrivati.
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.