disappearanceofalicecreed
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Avengers: Infinity War
Earth: One Amazing Day
Der Klang der Stimme
Molly's Game
Das Leben vor dem Tod
Lean on Pete

film e città in un solo klick

CERN Il senso della be... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Happy End a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Il sole a mezzanotte a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Molly's Game a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Nella tana dei lupi a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Peter Rabbit a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Rampage: Big meets Bigger a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Ready Player One a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Sherlock Gnomes a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Un posto tranquilo a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema all'aperto

tutti i film all'aperto attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

CERN and the Sense of Beauty   CERN and the Sense of Beauty
All'interno del CERN è in corso un esperimento senza precedenti che vede scienziati di tutto il mondo collaborare per scoprire i misteri dell'universo. Scienziati da una parte e artisti contemporanei dall'altra, tutti in ascolto e alla ricerca di uno sfuggente sesto o settimo senso… quello della bellezza.
 
Criminal Squad   Criminal Squad
Una nota banda di rapinatori californiani pianifica una rapina quasi impossibile ai danni della Federal Reserve e si imbatte in un’unità speciale dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Los Angeles ...
 
Happy End   Happy End
Una famiglia dell'alta borghesia di Calais: a capo dell’azienda fondata dal padre, la figlia deve risolvere la situazione creatasi dopo un grave incidente. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Attorno a loro, la gente comune vive decisamente altre problematiche …
 
I, Tonya   I, Tonya
La pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie) vuole arrivare in alto. Già durante la preparazione ai giochi olimpici invernali di Lillehammer del 1994 riconoscerà ben presto di avere molta concorrenza sul ghiaccio nella squadra americana e dovrà fare i conti con molte rivali!
 
Midnight Sun   Midnight Sun
Katie ha 17 anni ed è affetta da una rara malattia che la costringe a vivere isolata nella casa dei suoi genitori, senza potersi esporre alla luce del sole poiché le potrebbe essere fatale. Un giorno conosce Charlie, il ragazzo che abita nella casa di fianco, e i due vivono una storia d’amore …
 
Molly's Game   Molly's Game
La bella e giovane Molly Bloom ha già alle spalle una carriera sportiva e un titolo olimpico nello sci quando inizia ad organizzare un giro di poker clandestino. Fra i suoi tavoli da gioco una clientela composta da molte star di Hollywood che le faranno guadagnare milioni di dollari …
 
Rampage: Big meets bigger   Rampage: Big meets bigger
L’etologo Davis Okoye (Dwayne Johnson) non se la cava particolarmente bene con i suoi simili mentre invece si trova molto a suo agio con il gorilla George. Nel corso di un esperimento genetico non autorizzato qualcosa però va storto …
 
Ready Player One   Ready Player One
Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo - dopo una lunga e incessante recessione economica e una massiccia carenza di risorse - è oramai solo l’ombra di sé stesso. La vita di molte persone si svolge in massima parte sulla piattaforma OASIS, un enorme universo di realtà virtuale.
 
Storia probabile di un angelo: Fernando Birri   Storia probabile di un angelo: Fernando Birri
Cent'anni di inquietudine raccontati a cuore aperto, come ha sempre fatto con i sogni. Il maestro riconosciuto del Cinema Latino-Americano dialoga con un personaggio dell'amico Garcia Marquez, un angelo molto vecchio con certe ali enormi, e scopre che le loro vite si sono sempre specchiate. Un vero e proprio testamento spirituale, che attraversa le sequenze più simboliche dell'esistenza e della filmografia di un instancabile profeta di un cinema e di un'utopia possibile, nella convinzione che resistere e creare sono una sola parola.
 
The Shape of Water   The Shape of Water
Stati Uniti d’America, anno 1963: Elisa (Sally Hawkins) lavora in un laboratorio scientifico del Governo, senza nessun contatto con il mondo esterno, in silenzio e solitudine. La tranquillità della sua esistenza cambia per sempre quando, assieme alla collega Zelda (Octavia Spencer), incappa in un esperimento classificato come segreto …
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.