mesrine
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Truth or Dare

film e città in un solo klick

Deadpool 2 a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Jurassic World: Il reg... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Maria by Callas a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Obbligo o verita a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Ogni giorno a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Papa Francesco – un uo... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Pitch Perfect 3 a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Show Dogs – Entriamo i... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Solo: A Star Wars Story a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Tuo, Simon a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema all'aperto

tutti i film all'aperto attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

Deadpool 2   Deadpool 2
Cable (Josh Brolin), un misterioso cyborg mutante proveniente dal futuro, sembra intenzionato a neutralizzare Deadpool (Ryan Reynolds), il mutante capace di rigenerarsi da ogni ferita tranne che da quella che l’ha sfigurato. Per combattere contro questo nemico servirà nuovamente l’intervento degli X-Men.
 
Earth: One Amazing Day   Earth: One Amazing Day
La terra, con i suoi diversi continenti, regioni e animali, offre una moltitudine di meraviglie. Nel corso di una sola giornata tra la natura, che sia sulla terraferma, in acqua o nell‘aria succedono miliardi di piccoli drammi e storie. Un viaggio straordinario che rivela l'eccezionale potenza della natura.
 
Every Day   Every Day
A è una sorta di spirito errante. Ogni giorno A si risveglia in un corpo nuovo e, prima che avvenga il prossimo scambio, vive una giornata nella vita di qualcuno. I corpi visitati possono essere sia di sesso maschile che femminile, hanno però sempre la stessa età di adolescente ...
 
Jurassic World: Fallen Kingdom   Jurassic World: Fallen Kingdom
Dopo aver vissuto liberamente sull’isola di Nublar, i dinosauri sono ora nuovamente minacciati da un’incombente eruzione del Monte Sabo e devono essere evacuati. Per Owen Grady, l’addestratore che lavora nel parco, sarà l’occasione per cercare di ritrovare Blue, il raptor a cui è particolarmente legato.
 
Love, Simon   Love, Simon
Tutti meritano una grande storia d'amore. Ma per il diciassettenne Simon Spier la questione è un po’ più complicata. Deve ancora spiegare alla famiglia e agli amici di essere omosessuale e di essersi innamorato, online, di un compagno di classe di cui non conosce ancora l’identità …
 
Maria by Callas   Maria by Callas
Fragile in Violetta, risoluta in Gilda, autoritaria in Norma, incantevole in Amina, toccante in Aida, leggendaria in Lucia, sbalorditiva in Tosca, unica in Lady Macbeth. Maria Callas è stata tutte, è stata tutto e ben altro ancora. Fu da principio il mistero di una voce, una voce che oggi è una referenza assoluta, una voce che si racconta nel documentario di Tom Volf: perché Maria Callas resta un modello inavvicinabile di recitazione in musica.
 
Pitch Perfect 3   Pitch Perfect 3
Le studentesse universitarie della band a cappella “The Bellas” si stanno rendendo conto che trovare la giusta strada nello spietato mondo del lavoro è più difficile che esibirsi sul palco! Le difficoltà nel trovare un posto di lavoro sono così grandi che anche l’euforia della vincita al concorso canoro sembra essere scemata …
 
Pope Francis - A Man of his Word   Pope Francis - A Man of his Word
Jorge Mario Bergoglio, nato a Buenos Aires il 17 dicembre 1936, viene nominato Papa della Chiesa Cattolica nel 2013, dopo la rinuncia alla carica del suo predecessore, il Papa emerito Benedetto XVI. Bergoglio sceglierà di chiamarsi Francesco e rivoluzionerà il modo di esprimersi.
 
The Shape of Water   The Shape of Water
Stati Uniti d’America, anno 1963: Elisa (Sally Hawkins) lavora in un laboratorio scientifico del Governo, senza nessun contatto con il mondo esterno, in silenzio e solitudine. La tranquillità della sua esistenza cambia per sempre quando, assieme alla collega Zelda (Octavia Spencer), incappa in un esperimento classificato come segreto …
 
Truth or Dare   Truth or Dare
Durante un soggiorno in Messico, Olivia e i suoi amici vengono coinvolti da Carter, un ragazzo conosciuto casualmente, in un presunto innocuo gioco chiamato “obbligo o verità”. Intanto Carter inizia a comportarsi in modo molto strano. E il gioco è più vero di quanto Olivia non creda …
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.