fiftyshadesofgrey
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Lazzaro Felice
Eldorado
Maya The Bee: The Hone...
The Children Act
Searching

film e città in un solo klick

A Star Is Born a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Gli incredibili 2 a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Hotel Transylvania 3: ... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Johnny English colpisc... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Mamma Mia! Ci risiamo a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Mario Botta. Oltre lo ... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Smallfoot: Il mio amic... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The Nun – la vocazione... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The Predator a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Venom a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

A Star Is Born   A Star Is Born
In passato Jackson Maine (Bradley Cooper) è stato una star della musica country ma dei suoi migliori anni, oramai, non rimane che il ricordo. Un giorno conosce una donna di nome Ally (Lady Gaga) e ne riconosce subito l’enorme talento musicale. Tra i due si instaura una bella intesa ...
 
BlacKkKlansman   BlacKkKlansman
Il regista Spike Lee mette in scena la storia autobiografica del poliziotto afroamericano Ron Stallworth, colui che negli anni Settanta si infiltrò nel Ku-Klux-Klan in Colorado e, con l’aiuto di un partner, riuscì a smascherare il clan.
 
Johnny English Strikes Again   Johnny English Strikes Again
Johnny English (Rowan Atkinson) non lavora più come agente segreto bensì come insegnante. Intanto un hacker riesce a smascherare tutte le spie britanniche e ai servizi segreti non rimane che una cosa da fare: riattivare English e affidargli una pericolosa missione.
 
Lazzaro Felice   Lazzaro Felice
La Marchesa Alfonsina de Luna possiede una piantagione di tabacco e 54 schiavi che la coltivano. In mezzo a quella piccola comunità contadina si trova Lazzaro, un ragazzo che svolge i suoi compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono. Lazzaro è legato a Tancredi da una profonda amicizia.
 
Mario Botta. Oltre lo spazio   Mario Botta. Oltre lo spazio
 
Searching   Searching
Margot, la figlia sedicenne di David Kim (John Cho), scompare misteriosamente. La polizia inizia ad indagare ma David, per ingannare l’attesa, si mette a cercare indizi dove nessuno lo ha fatto: sul computer portatile della figlia.
 
The Children Act   The Children Act
Adam (Fionn Whitehead) si rifiuta di farsi fare una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. Siccome compirà 18 anni fra tre mesi, per la legge è ancora un minorenne. Può Fiona (Emma Thompson), la giudice del tribunale minorile, obbligarlo a vivere?
 
The Nun   The Nun
Una giovane suora si toglie la vita in un monastero della Romania e il Vaticano invia sul posto due emissari per far luce sull’accaduto: un sacerdote dal passato tormentato e una novizia che prossimamente dovrà pronunciare i voti …
 
The Predator   The Predator
Un ragazzino di nome Rory innesca accidentalmente il ritorno sulla terra dei cacciatori più pericolosi, forti e intelligenti. Toccherà quindi ad un gruppo di ex soldati e ad uno scienziato pazzo impedire l’improvvisa fine dell’umanità.
 
Venom   Venom
Eddie Brock (Tom Hardy) è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, diventa l’ospite di un alieno che gli trasmette dei super poteri trasformandolo nell’essere «Venom». Ma la forza ha il suo prezzo e infatti il simbionte influenza la sua personalità …
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.