whiplash
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

film e città in un solo klick

Baywatch a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
I Puffi – Viaggio nell... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
L'ordine divino a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
La mummia a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Pirati dei Caraibi: La... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Spider-Man: Homecoming a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The Boss Baby a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Transformers – L'ultim... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
War – Il pianeta delle... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Wonder Woman a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema all'aperto

tutti i film all'aperto attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

Baywatch   Baywatch
Guardaspiaggia: la sorveglianza delle spiagge è una cosa seria. Però non tutti i bagnini sono uguali e della stessa opinione. Colleghi che non rispettano esattamente le regole ma che preferiscono starsene al sole o nuotare per mostrarsi alle signore presenti in siaggia sono una spina nel fianco …
 
Demain tout commence   Demain tout commence
Samuel trascorre le sue giornate in un paese sul mare nel Sud della Francia, dove vive serenamente con le persone che lo circondano e senza prendersi troppe responsabilità. Un giorno una sua ex fidanzata si ripresenta da lui con una bimba di pochi mesi dicendogli che è sua figlia ...
 
Hidden Figures   Hidden Figures
Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini - come l'astronauta John Glenn - in orbita. Nella loro storia si racconta di quanto abbiano influito i loro studi nel contrastare gli stereotipi razziali.
 
Race   Race
James Cleveland Owens, “Jesse”, lascia la famiglia per iniziare gli studi universitari e qualche mese dopo, grazie al coach Larry Snyder, ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano e la comunità afroamericana: partecipare o boicottare? Jesse è sicuro di una cosa: se ci andrà sarà per vincere.
 
Spider-Man - Homecoming   Spider-Man - Homecoming
Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter Parker, alias Spider-Man, torna a casa sua a New York. Il giovane studente liceale, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark, cercherà di tornare alla sua routine quotidiana.
 
The Boss Baby   The Boss Baby
Tim ha sette anni e presto avrà un fratellino. Quando questi nasce, Tim capisce subito che il bebè non è come tutti gli altri ma che in realtà è una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. per investigare su un complotto ordito dalla PuppyCo., che vorrebbe sostituire tutti i bambini con dei cuccioli ...
 
The Mummy   The Mummy
Nel deserto egiziano si sta risvegliando qualcosa di antichissimo e di maligno: in passato una potente regina venne ingiustamente condannata ad un tragico destino e tolta di mezzo. La sua salma venne mummificata e sepolta. Ora la mummia è sveglia. Con Tom Cruise.
 
The Smurfs 3   The Smurfs 3
Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta alla ricerca del misterioso villaggio perduto. Dopo un viaggio mozzafiato ricco di azione e pericoli, queste piccole creature blu scopriranno il più grande segreto della storia dei Puffi!
 
Transformers: The Last Knight   Transformers: The Last Knight
Il film esplora le origini del mito dei Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Cosa succederà agli Autobot? Perché Optimus Prime e Bumblebee si scontrano in un duello che ha tutta l'aria di essere all'ultimo sangue? Che fine ha fatto Megatron? Ne L’ultimo cavaliere le prede diventeranno eroi, gli eroi diventeranno villain e solo un mondo sopravviverà.
 
War for the Planet of the Apes   War for the Planet of the Apes
In un sanguinoso conflitto con lo spietato colonnello (Woody Harrelson), Cesare (Andy Serkis) e il suo popolo di scimmie subiscono gravi perdite. In seguito a ciò Cesare lotta con il suo istinto più oscuro e medita vendetta ...
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.