pequenasvoces
movies.ch
DE  FR  IT
top deko

novità al cinema

Phantom Thread
Willkommen in der Schweiz
Winchester

film e città in un solo klick

Black Panther a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Cinquanta sfumature di... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Coco a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Frontaliers Disaster a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
I primitivi a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
La forma dell'acqua a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Maze Runner – La Rivel... a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
Sette Giorni a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The Post a:   Locarno   Lugano   Bellinzona
The Son of Bigfoot a:   Locarno   Lugano   Bellinzona

cinema in 3D

tutti i film in 3D attualmente mostrati in Svizzera li trovate quì

attualmente al cinema

All the Money in the World   All the Money in the World
Alle tre di notte del 10 luglio 1973 il giovane sedicenne John Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del ricco magnate del petrolio John P. Getty, viene sequestrato a Roma. I sequestratori operano per la Mafia italiana e chiedono un riscatto di 17 milioni di dollari ...
 
Black Panther   Black Panther
Dopo la morte di suo padre, T'Challa eredita il trono della fittizia nazione africana di Wakanda. Ma, come insegna la storia, le successioni sono momenti politicamente turbolenti. Tanto più che Wakanda non è affatto una Nazione del terzo mondo bensì il Paese più avanzato del mondo …
 
Call me by your Name   Call me by your Name
Estate1983: Elio Perlman è un ragazzo italoamericano di diciassette anni in vacanza con la famiglia nella residenza di campagna nel Nord Italia. Trascorre il tempo ascoltando musica, leggendo libri, nuotando e annoiandosi. Un giorno nella villa arriva Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario ...  
 
Fifty Shades Freed   Fifty Shades Freed
Dopo il loro matrimonio Anastasia e Christian sono al settimo cielo ma sulla felicità dei novelli sposi incombe già un’ombra minacciosa: Christian deve fare i conti con il suo passato e ciò minaccia non solo la coppia bensì anche la famiglia.
 
Final Portrait   Final Portrait
Parigi, 1964. L'artista svizzero Alberto Giacometti gode di successo indiscusso ma questo non lo distoglie da una vita disordinata, sempre ai limiti della decenza e dell'igiene. Giunto nella capitale francese, lo scrittore statunitense James Lord gli commissiona un proprio ritratto …
 
Phantom Thread   Phantom Thread
Il film è ambientato nella Londra degli Anni ’50. Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) è un rinomato stilista, molto amato dalle donne, lo scapolo d’oro al quale regalare ispirazione e compagnia. Poi un giorno incontra Alma (Vicky Krieps) che diventa un punto fisso nella sua vita sia come amante che come musa ispiratrice.
 
The Post   The Post
Negli Anni ‘70 il redattore Ben Bradlee (Tom Hanks) e l’editrice Kay Graham (Meryl Streep) lavorano per il Washington Post. Il Governo americano cerca di fermare la diffusione di documenti riservati ma questa volta il giudice è dalla parte della libertà di stampa e i «Pentagon Papers» vengono pubblicati.
 
The Shape of Water   The Shape of Water
Stati Uniti d’America, anno 1963: Elisa (Sally Hawkins) lavora in un laboratorio scientifico del Governo, senza nessun contatto con il mondo esterno, in silenzio e solitudine. La tranquillità della sua esistenza cambia per sempre quando, assieme alla collega Zelda (Octavia Spencer), incappa in un esperimento classificato come segreto …
 
Willkommen in der Schweiz   Willkommen in der Schweiz
A seguito dell’ondata di profughi dell’estate del 2015 si prevede che 40‘000 migranti cercheranno rifugio in Svizzera. A Oberwil-Lieli Andreas Glarner, il sindaco di questa ricca regione del Canton Argovia, si rifiuta di ospitare anche solo dieci di questi profughi! Un documentario di Sabine Gisiger.
 
Winchester   Winchester
Dopo la morte del marito e del figlio, Sarah Winchester - l'erede della società di armi da fuoco - inizia a credere di essere vittima di una maledizione da parte delle anime di coloro che sono stati uccisi dai colpi delle armi Winchester. La donna decide così di trasferirsi a San Jose, dove farà erigere un manicomio …
 

 
bottom deko


Categorie d’età

Bambini e minorenni possono guardare film appartenenti a una categoria di età fino a due anni superiore a quella consentita, a condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore o un adulto che ne faccia le veci.

Esempio

14/12 anni
Limite d’eta: 14 anni
A condizione che durante la visione al cinema sia presente un genitore on un adulto che ne faccia le veci : 12 anni

Categorie d’età per Zurigo

<E>
a partire da 16 anni
<J/12> <J/14>
ammesso a partire da 12 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 12 anni risp. 14 anni; per le proiezioni dopo le 21h l’accompagnamento di un adulto è obbligatorio.
<K/6> <K/8> <K/10>
ammesso a partire da 6 anni, consigliato dalla Commissione Cinema del cantone di Zurigo a partire da 6 anni, 8 anni risp. 10 anni; la commissione consiglia l’accompagnamento di un adulto.
<SB>
ammesso a partire da 4 anni; i minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto.
 
Solamente le persone maggiorenni (18 anni) possono assistere alle proiezioni che terminano dopo le 24h.